Ritratti di Famiglia o di Coppia

In ogni mio Scatto amo racchiudere tutto l’Amore che può vivere in ogni Famiglia o in ogni Coppia innamorata, e mi piace immortalarlo in un Sorriso, una vera Risata, uno Sguardo, un Abbraccio, due mano che si stringono, una particolare Luce negli Occhi …
Io colgo a distanza i vostri Sentimenti, e ci gioco, ma non con leggerezza, al contrario li rendo eterni attraverso la mia Creatività.

I luoghi in cui vengono svolti i Ritratti di Famiglia o di Coppia possono essere ovunque voi vogliate, dalle vostre case, ad un Parco pubblico, ad una zona appartata dove vi sentite più intimi, oppure nel mio Studio (dove spesso creo delle Sessioni a tema a seconda delle Stagioni, come ad es. le Sessioni di Shooting di Natale, Pasqua, Primavera, Estate ecc…).
I Ritratti di Famiglia coinvolgono tutta la famiglia, e nel momento in cui la vostra Famiglia è composta anche da un Quattro Zampe anche lui sarà ovviamente il Benvenuto!!! 🙂

Ogni Sessione ha la durata di 1 ora, 1 ora e mezza; vi verranno consegnati tutti gli Scatti già elaborati ed in alta risoluzione ed avrete la possibilità di integrare il Servizio Fotografico con delle Stampe classiche contenute in una graziosa scatolina di legno, delle Stampe Fine Art di svariati formati (anche già incorniciate) o da un Album/Fotolibro.

Per ogni dettagli vi invito a chiamarmi o scrivermi, creeremo così insieme uno Shooting indimenticabile e pieno di Emozioni che non dimenticherete mai più. 😉